Tokio Hotel { Fan Forum;;

Reply
dediche e poesie a tom...
view post Posted on 7/6/2008, 19:04Quote

...Perchè esiste Dio? Perchè noi abbiamo paura...

Group: •Mod~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:18

come promesso eccomi anche qui.......
in questo topic per chi non lo sa..potete aggiungere poesie e dediche a tom.....
scrivergli come se stesse scrivendo in un diario.....
spero sia una buona idea......
danke...kussen....
billie...

-Quando esci dalla scuola di ballo, hai freddo?
-No ho caldo. Un caldo assurdo! Perchè? tu hai freddo?
-Si ho freddo.
-E questo cosa significa?
-Che tu esegui... io ballo.

________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________

image

Ora ho capito qual'è l'unica cosa che posso fare per te...

Anche se entrambi sappiamo che il nostro amato non farà mai nulla per entrare nella nostra vita, non possiamo cancellare quel piccolo qualcosa in noi che continua a sperare invano.

_________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________

Fur eine Tag
Fur eine Nacht
Fur eine Moment
In dem du lachst
Fur IMMER Jetz

image

Fuhlst du mich... wenn du atmest?

Like a phantom rider,
I'm dying tonight.

||||

image

image
La persona più importante

e loro ...
|||||

-Mi manderanno a scuola?
-Si...
-E poi.. in un ufficio?
-Suppongo di si
-Presto diventerei un uomo?!
-Si Peter
-Non puoi acchiapparmi e fare di me un uomo!
-Ma Peter...
-Io voglio...PER SEMPRE...rimanere bambino!

[Perchè tutti i bambini prima o poi crescono...
...Tranne Uno!]

image

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/6/2008, 13:11Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Tom

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:02

credo che sia un'ottima idea... ho l'onore di cominciare...che bello!!!

ciao stupidotto, come stai? io bene...oggi sono usciti i quadri a scuola però non sono potuta andare a vederli...uffy... spero d riuscire ad andarci oggi pomeriggio... comunque... c'è una cosa che vorrei dirti... Tom, io ti amo...non sai quanto!!! passo metà delle mie giornate a contemplare le tue foto, ammirando il tuo bellissimo sorriso...a volte mi sento una stupida...no... molto spesso mi sento una stupida... come posso essermi innamorata di te?? non riesco a spiegarmelo... da quando ho visto i tuoi occhi la prima volta, io ho sentito qualcosa dentro di me...un sentimento forte... e non faccio che pensare a te... e poi, oltre a sentirmi una stupida, mi sento anche male perchè tu non sai nemmeno che esisto e la cosa che mi fa più male è che non lo saprai mai...da quel giorno...da quel dannato giorno in cui sei entrato nella mia vita...senza bussare...senza chiedermi il permesso... la mia vita è cambiata...tu l'hai cambiata...e anche se a volte piango come una bambina, guardando il tuo sorriso stampato sui poster che ho attaccato al muro, perchè quel sorriso non sarà mai solo per me...io devo anche ringraziarti perchè è questo sentimento che provo per te che mi fa stare bene...quindi...grazie amore mio...per tutto!! TI AMO!!!

image
Not lovin' you is harder than you know

© 'automatic.

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 12/6/2008, 14:44Quote

Tokio Hotel,grazie di esistere!♥

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:18

Bellaaaaaaaaaaaa!!Brava!!!

image
image -> Richiedi anche tu QUI la tua e-cards personalizzata!!♥
image
image
image
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 22/6/2008, 09:59Quote

buongiorno stupidotto,
sono passata a salutarti... ieri mi sono addormentata all'una perchè, a parte che sono tornata a casa a mezzanotte (sono andata a festeggiare il compleanno di una mia amica, non farti strane idee!!!) e poi faceva un caldo terribile!!!
E come al solito, stanotte ti ho sognato e mi hai fatto venire l'ispirazione per il prossimo capitolo della mia ff...
grazie cucciolotto...ti amo!!

image

© 'automatic.

view post Posted on 21/7/2008, 08:08Quote

ciao stupidotto,
è un po' che non passo a salutarti, eh? scusa... in questo periodo, per un motivo o per l'altro sono stata un po' giù... eh vabbè, capitano a tutti dei momenti un po' così, no?
Sai ho appena finito di girare su youtube... stavo guardando dei video su di te... e mentre le tue foto scorrevano veloci, il mio cuore batteva forte... come se tu fossi davanti a me...
Tom, cosa darei per poter ricevere un tuo sorriso...solo un sorriso!! sarei la ragazza più felice del mondo se un giorno quei tuoi bellissimi occhi rivolgessero il loro sguardo a me...anche solo per un istante... anche solo per sbaglio....
e io so, amore mio, che questo desiderio un giorno si avvererà...perchè io credo nei miei sogni... magari dovrò aspettare ancora a lungo ma prima o poi il mio sguardo si incrocerà con il tuo..e sarà allora che io saprò davvero cosa significa essere felici...
adesso ti devo salutare...
ciao cucciolotto....
...ti amo....

image

© 'automatic.

view post Posted on 28/12/2008, 21:46Quote

uffa tom! perchè mi sento così male? perchè?
me lo spieghi tu?
no.. non me lo spieghi tu!! che ne sai tu del perchè io stia così!! non so nemmeno dove sei adesso... non l'ho mai saputo...
chissà cosa stai facendo...
oggi ho pianto lo sai?? no che non lo sai, stupido idiota!!
hai idea di quante ragazze fai soffrire? di quanto tu faccia soffrire me?
ma, ovviamente, non sai nemmeno questo...
come se te ne importasse...
come se per te le lacrime che verso pensandoti valessero anche solo un briciolo di quello che tu vali per me...
ma sai qual è il vero problema? è che nonostante tutto questo, nonostante il male che mi faccia saperti così distante e irraggiungibile, non riesco a smettere di pensare a te...
ormai vivo legata a un amore che mi distrugge lentamente...
è diventato un po' come una droga: fa male ma non puoi farne a meno.. perchè è l'unica cosa che ti dà la forza di continuare...
forse dovrei odiarti.. forse sarebbe l'unico modo per sentirmi meglio...
ma tanto so che non lo farò mai.. perchè non voglio... perchè sei diventato il mio tutto...
perchè ti amo... ti amo troppo....

image

© 'automatic.

5 replies since 7/6/2008, 19:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All